DATI CHIMICO-FISICI (a 20°C)
Aspetto: Polvere
Colore: Grigio
Durezza: 5 scala Mohs
DATI APPLICATIVI
Proprietà fisiche Polvere fine a forma cava di natura inorganica. Grande scorrevolezza e facilità di miscelazione. Alta resistenza alla temperatura e all'umidità. Rapporto di miscelazione gr. 50 per ogni litro di vernice o smalto.
PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE
In funzione del tipo di smalto utilizzato
CONDIZIONI DURANTE L’APPLICAZIONE
L'aggiunta dell'additivo GRIP non modifica le caratteristiche e le modalità di impiego del prodotto con il quale è miscelato. Durante l'applicazione, per ottenere un'ottima uniformità dell'effetto antisdrucciolo, consigliamo di rimescolare periodicamente il prodotto additivato con il GRIP.
NORME DI SICUREZZA
Attenersi alle disposizioni dei DPR 303 e 547. Evitare, per esempio, il contatto del prodotto con la pelle. Operare in luoghi ben areati e, se al chiuso, impiegare aspiratori, ventilatori e convogliatori d’aria. Durante l’applicazione utilizzare le adeguate protezioni (maschere, guanti, occhiali, ecc.).
NOTE
Il prodotto applicato non deve essere messo a contatto con acqua, prodotti chimici o sottoposto a stress meccanici prima della completa reticolazione. Gli spessori del film umido si intendono per il prodotto non diluito. Con la diluizione, tale valore aumenterà. Le suddette informazioni sono il risultato di accurate prove di laboratorio ed esperienze pratiche, tuttavia, dato che il prodotto è prevalentemente usato al di fuori del controllo del produttore, Boero Bartolomeo S.p.A. non può che garantirne la qualità. Le informazioni contenute nella presente scheda possono essere soggette a revisione da parte della Società. Ulteriori note sono riportate nelle “raccomandazioni generali”, per le norme di riferimento consultare la legenda “schede tecniche”. Per chiarimenti, aggiornamenti o ulteriori informazioni si consiglia di contattare direttamente Boero Bartolomeo. La presente annulla e sostituisce ogni altra precedente.