Nessun prodotto
Prezzi tasse incluse
Le finiture Awlgrip sono rinomate per la loro resistenza superiore al sole, acqua salata , ai prodotti chimici e all'abrasione, e sono ideali per il rivestimento di tutto, dalle fiancate della barca, parti della cabina, i ponti e alberi, fino ai motori.
I migliori risultati si ottengono quando applicato a spruzzo sopra AWLGRIP 545 Epoxy Primer o 321 HS Undercoat adeguatamente preparati. Può essere applicato direttamente su alcune finiture esistenti. La finitura esistente deve essere in buono stato, perfettamente aderente al substrato, e chimicamente compatibile con AWLCRAFT 2000.
Spray: Mescolare in volume due parti di base Awlcraft 2000 Topcoat con una parte di Awlcat #2/G3010 Spray Converter fino ad ottenere una miscela omogenea. Per l'applicazione a spruzzo convenzionale di questa finitura aggiungere fino al 25 % con il diluente a spruzzo adatto alle condizioni. Ad esempio, se viene utilizzata una diluizione del 25%, il mix complessivo è 2: 1: 3/4 in volume. Le vernici trasparenti e le finiture in condizioni di temperature elevate possono richiedere un ulteriore diluizione.
Generale: La superficie primerizzata deve essere pulita e asciutta. Per ottenere la massima brillantezza il primer deve essere carteggiato con carta grana 320 prima di applicare la finitura. Tipicamente sono raccomandate tre mani per applicazioni a spruzzo. Più di 3 mani possono essere necessarie per raggiungere la piena copertura del colore.