Nessun prodotto
Prezzi tasse incluse
LEGNO PRECEDENTEMENTE VERNICIATO CON WOODSKIN O SIKKENS CETOL MARINE: Pulire accuratamente con un detergente non aggressivo. Irruvidire la superficie con carta abrasiva, lavare accuratamente con acqua dolce e lasciare asciugare.
LEGNO PRECEDENTEMENTE VERNICIATO: Rimuovere tutti i cicli precedenti. Seguire le indicazioni per il legno nudo.
LEGNO NUDO/COMPENSATO: Woodskin è stato formulato per l'applicazione diretta su legno nudo, non richiede particolari preparazioni. Non è necessario carteggiare prima di applicare Woodskin. Tuttavia, per un migliore risultato estetico, il legno nudo può essere carteggiato uniformemente con carta di grana 80-180, e poi con carta di grana 280. Rimuovere la polvere dovuta alla carteggiatura attraverso un'accurata strofinatura. Se si utilizza del solvente lasciare asciugare completamente e quindi applicare la prima mano. Se si applica su legni oleosi, assicurarsi che la superficie sia adeguatamente preparata e sgrassata. Si raccomanda il Diluente No.1.
Woodskin può essere applicato direttamente su legno nudo e su se stesso. Versare in un contenitore separato la quantità che stimate di applicare. Applicare minimo 3 mani a pennello; si consiglia un pennello a pelo lungo. Non è necessario carteggiare tra le mani. L'intervallo di essiccazione tra le mani è di 24 ore. La diluizione non è raccomandata.
Mescolare bene prima dell'uso.
Non diluire.
Non lasciare mai il legno nudo esposto per lunghi periodi di tempo in quanto assorbirà umidità. Evitare di usare Woodskin direttamente dalla lattina poiché ciò porta il prodotto ad invecchiare prima e favorisce contaminazioni nella confezione. Il mancato rispetto dei tempi di essiccazione causerà essiccazione impropria, ritiri e perdita di adesione. Evitare di pitturare sotto i raggi solari diretti. Utilizzare solo sopra la linea di galleggiamento.
Adatto all'uso su tutti i tipi di legno, inclusi legni oleosi come il teak.
3 minimo
(Teorica) - 10 m²/lt (Pratica) - In base alla superficie
Pennello